Sfrutta al meglio la nuova stagione seguendo queste semplici linee guida

Farmacia Fusaroli Grandi

L'arrivo della nuova stagione è un ottimo pretesto per mantenere i buoni propositi e fissarne di nuovi. Che sia mangiare più sano o ripulire il garage, ecco alcuni suggerimenti per mantenere i buoni propositi.

Fai una lista

Le liste sono un ottimo modo per rimanere concentrati. Prendi nota dei tuoi obiettivi, anche di quelli più piccoli.


Controlla regolarmente la lista

Non dimenticare di consultarla e verificare come te la stai cavando. Solo perché non raggiungi subito gli obiettivi prefissati non significa che tu non stia facendo progressi.


Riconosci e premia i tuoi progressi

Quando riesci a conseguire un obiettivo, che sia grande o piccolo, non dimenticare di farne motivo di orgoglio.


Pensa positivo

Il pensiero positivo è la chiave del successo. Perciò, invece di rimuginare sui fallimenti, tieni a mente tutti risultati che hai conseguito.

Autore: ESTER RIZZI 1 marzo 2021
Siamo liete di invitarvi Mercoledì 3 Marzo per pomeriggio alternativo😉 Sarà presente un'esperta Caudalie che svelerà i segreti per una corretta applicazione dei prodotti della linea, guidandoti nella gestualità per una skincare routine su misura! Ti riserveremo un'esclusiva PROMOZIONE: con l'acquisto di due prodotti, il terzo sarà in OMAGGIO!! 🎉
17 novembre 2020
la Regione Emilia-Romagna attiva lo screening su base volontaria, con test sierologici rapidi eseguiti in farmacia, per la ricerca degli anticorpi anti SARS-CoV-2. Lo screening sierologico in farmacia è gratuito e si rivolge ai cittadini residenti o con domicilio sanitario in Regione Emilia-Romagna (con scelta del Medico di medicina generale o del Pediatra di libera scelta) come di seguito specificato: Studenti (0-18 anni e maggiorenni se frequentanti scuola secondaria superiore) Relativi: genitori, anche se separati e/o non conviventi sorelle/fratelli altri familiari conviventi nonna/nonno non convivente Studenti universitari anche se frequentanti Università fuori regione. Studenti dei percorsi di IeFP (Istruzione e Formazione Professionale). Personale scolastico delle scuole di ogni ordine e grado e dei servizi educativi 0-3 anni. Personale degli enti di formazione professionale che erogano i percorsi di IeFP L’esecuzione del test sierologico rapido deve avvenire previo appuntamento. Il progetto prevede che il cittadino che si sottopone al test si presenti con una apposita modulistica compilata. Esclusivamente su appuntamento In caso di comparsa di sintomatologia respiratoria (o assimilabile: vedi anosmia) o di febbre superiore a 37.5°C, alterazione del gusto e dell'olfatto, congiuntivite, tosse, rientro da meno di 15 giorni da paese straniero e contatto con persone che sono positive è necessario annullare l’appuntamento e restare a casa. Contattaci telefonicamente oppure vieni in farmacia per prenotare il test e verificare la disponibilità. CHIAMA